EmmeEffe Costruzioni s.r.l., Costruzioni e progettazioni edili via Leonardo da Vinci, 10 - 50132 - Firenze - Costruzioni
Bookmark and Share
Edilizia, costruzione, interventi di mantenimento, ristrutturazioni.
Costruzioni

Costruzioni

CostruzioniQuando si parla di costruzioni, si parla prima di ogni cosa di sicurezza, qualità dei materiali utilizzati, impermeabilizzazione delle installazioni, estetica del lavoro finale, creazioni di costruzioni antisismiche e ignifughe.

 

Nel momento in cui si passa dal progetto finito alla realizzazione vera e propria, si passa anche alla scelta dei materiali giusti da utilizzare. Per realizzare i nostri manti bituminosi teniamo conto di un fattore importante: l'umidità. L'impermeabilizzazione attraverso i manti bituminosi può avvenire in vari modi. Per creare i bitumi artificiali viene distillato il greggio. Altrimenti i bitumi che si possono utilizzare sono di origine naturale e si trovano nelle rocce, le impregnano, oppure stanno in dei giacimenti nel sottosuolo terrestre.

 

Per realizzare dei manti di asfalto con i bitumi bisogna tenere in considerazione prima di tutto il tipo di impermeabilizzazione e il tipo di terreno in cui ci si trova. Nelle opere di coibentazione che realizziamo invece si deve tenere conto della conducibilità termica e acustica per isolare una struttura in modo termoacustico.

 

 

 

  Niente più umidità e rumori per le vostre costruzioni

Il fine che perseguiamo quando svolgiamo lavori di questo tipo è quello di mantenere all'interno degli edifici la giusta temperatura, quindi fare in modo che i flussi di aria fredda o calda ( a seconda della stagione) proveniente dall'esterno siano minimi.

 

Per isolare dai rumori esterni un edificio, industriale o privato, ci occupiamo di installare all'interno delle strutture murarie materiali isolanti, oppure possiamo costruire delle intercapedini sottili che aumentino ulteriormente la capacità isolante delle struttura.  Realizziamo anche massetti e sottofondi normali o alleggeriti, anche Isocall (o simili). Utilizziamo delle malte particolari cementizie che evitino umidità e rumori.

 

 

 

 

Per richiedere informazioni o dettagli per una costruzione edile o per per richiedere un sopralluogo contatta il nostro ufficio tecnico oppure chiama direttamente al numero +39 055 2008900

 



EmmeEffe Costruzioni s.r.l., Costruzioni e progettazioni edili via Leonardo da Vinci, 10 - 50132 - Firenze
Tel. +39 055 2008900 P.I. 05473280484 Numero REA: FI - 549559 | comunicazione e grafica: Altavista
  • Italiano